trapianto capelli

  1. Foto prima e dopo interventi
    Foto prima e dopo interventi

    In questa sezioni gli utenti potranno inserire le immagini del prima e dopo con la descrizione del risultato estetico raggiunto.

    Clicca il titolo:Foto prima e dopo interventi ed entra.

    forum-di-borsa



    Edited by trapianto capelli - 10/6/2014, 07:56
      Share  
     
    .
Comments
  1. Paolo40
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ;) Ciao ragazzi io ero un disastro invece con Buongiorno Bellezza Div. Trapianto Capelli ho risolto, io ho fatto 4000 bulbi anche io ho speso 2.250 tutto compreso con tecnica Fue ad Istanbul. Li consiglio cinque stelline
     
    Top
    .
  2. PippoMilano
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    4200 bulbi solo 2250 euro, il risultato mi sembra eccellente, molto bravi
    Attached Image
    trapianto capelli italia,trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  3. lorenzo36
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Invio il mio prima e dopo sono felicissimo, ottimo lavoro 4500 bulbi/2550 euro
    Attached Image
    images-4

     
    Top
    .
  4. francesco631
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti sono Francesco mi aggrego a questo nuovo forum di trapiantocapelli.co vorrei portare la mia esperienza molto positiva, in Italia per 3000 bulbi 12.000 euro ad Istanbul per 3000 bulbi 2250, ecco il risultato.
    Attached Image
    Francesco63

     
    Top
    .
  5. EugenioTV
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono Eugenio, porto la mia esperienza molto positiva con Buongiorno Bellezza Hair Division, mi sono trovapo benissimo ad Istanbul sia per il prezzo 2.250 Euro, contro i 9.000 in Italia sia per la professionalità e la preparazione del personale medico e paramedico. Ottimo scelta la mia la consiglio
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  6. FrancoBG
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Perfetto stupendo praticamente ho risparmiato 8000 euro, sapete come? 11.300 Italia - 2.250 Istanbul stesso numero di capelli 2.900 in più hotel, trasferimenti ed assistenza personale incluso nel prezzo, mi chiedo cosa state aspettando?????
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  7. Francy13
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi piace inserire il mio commento nel forum poichè sono molto soddisfatto del risultato, grazie a Buongiorno Bellezza-Hair Transplant ho risolto in modo semplice ed economico la mia stempiatura che stava evolvendo verso una testa completamente pelata, il costo???? fantastico 2.250 euro tutto compreso!!!
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  8. Luigi673
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi ora sono perfetto, loro sono bravissimi, quelli di Buongiorno Bellezza hai Transplat mi hanno cambiato la vita con 2.250 + 200 euro di volo, in sintesi ho cambiato la mia vita con 2450 Euro
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  9. FrancisVenezia
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Stupendo, lavoro fantastico, sono i migliori rivolgetevi a loro, avevo molti dubbi ma sbagliato Buongiorno Bellezza Hair Transplast sono attualmente quelli che lavorano di più in Itlaia
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  10. MiFr2013
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottimo risultato piccolo prezzo solo 2250 per 4000 bulbi tecnica Fue consigliatissimi Buongiorno Bellezza Hair Transplant, andate tranquilli il prezzo basso spaventa invece sono molto organizzati e professionali, il mio risultato si vede.-
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  11. RobyVa
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fantastico risultato---> con soli 2250 Euro-----> Istanbul----->Grazieeeee!!!!
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  12. Gek1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho inserito questa testimonianza per aiutare tutti quelli che desiderano e non l'hanno mai potuto fare, come me, per soldi.
    Io ci sono riuscito con soli 2250 euro, andate e riprendetevi la gioia di avere i vostri capelli
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  13. FaustoPG
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Che risultato, non credevo ai miei occhi, vi mando le foto, eccezzionale e con soli 2.250 Euro per 5.000 bulbi. UNICI E FANTASTICI, Istanbul è BELLISSIMA
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  14. Zac32
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Calvissimo............ e con i miei amati capelli, SONO TORNATO A VIVERE BENE e a non nascondermi con cappelli e bandane, quest'anno andrò al mare e sfoggero la mia NUOVA CRINIERA, OTTIMO LAVORO 5.500 Bulbi per 2.250 Eiuro
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .