trapianto capelli

Comments: Foto prima e dopo interventiFoto prima e dopo interventi

  1. Dafnekebab
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Zona donatrice a 24 giorni
    Attached Image
    Zona donatrice a 24 giorni

     
    Top
    .
  2. linopac
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi sembra stia procendo bene diero, da quello che si vede hai fatto un super lavoro anche tu.
     
    Top
    .
  3. Dafnekebab
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    L unica preoccupazione è che avendo sempre avuto non molti capelli e per di più i capelli molto fini l area donatrice possa non tornare com era prima. :(
    Speriamo bene..
    Oggi ho tagliato un po' i capelli sopra l area perché erano cresciuti e sembravo un frate.:))
     
    Top
    .
  4. dariogiusti
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    E' normale non puoi fare una valutazione estetica dopo sole poche settimane dal tuo trapianto, ti posso solo dire che sono i migliori in Italia, su di me hanno fatto un lavoro eccellente.
     
    Top
    .
  5. Dafnekebab
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono sicuro di questo,
    Comunque avete delle foto dei risultati?
    Dopo quanto tempo la zona donatrice tornerà a posto?
     
    Top
    .
  6. dariogiusti
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Consiglio personale per DafneKebab, smetti di pensare ai capelli, vai al mare, pensa alle donne non solo ai capelli,c'è qualcosa di più importante altrimenti impazzisci, più pensi ai capelli e meno crescono, consigli sinceri da Dario Giusti ex calvo come TE.
     
    Top
    .
  7. Rocket86
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    qualcuno mi da dei consigli su dove fare il trapianto capelli ??
     
    Top
    .
  8. MassimoLollis
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Rocket86 sono Massimo io l'ho fatto nella Clinica di Atene di questo gruppo medico chirurgico estetico, li puoi chiamare al numero verde 800 168717, un medico ti spiegherà tutto nei minimi dettagli e poi potrai decidere. Ciao
     
    Top
    .
  9. Rocket86
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao massimoLollis, hai delle foto?
    grazie
     
    Top
    .
  10. Marcolino 79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Marioc1978 perché dici in Italia? Non hai fatto il trapianto all'estero
     
    Top
    .
  11. stefanomilano74
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao posso parlarti direttamente? vorrei fare anche io un trapianto con smc e vorrei aessere rassicurato grazie
     
    Top
    .
  12. Marcolino 79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Stefano se parli con me io non ho fatto il trapiantato
     
    Top
    .
  13. Pippo2018
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ho fatto il trapianto a istambul oggi faccio 5 mesi sto notando che ho perdita di capelli cosa puo essere? E normale!
     
    Top
    .
  14. PaoloCrespi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Certo.... ti hanno operato tipo POLLO IN BATTERIA? Ti hanno operato dei ragazzi di 20 anni? Hai pagato 1400 euro con volo compreso? Purtroppo anche io ci sono caduto due anni fa..... l'ho dovuto rifare e sono andato in Grecia ho pagato un po di piu 2400 euro ma sono stato visitato operato e rivisitato solo da Medici, oggi ho risolto....
     
    Top
    .
  15. FILIPPOO198
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti. Io ho effettuato il trapianto FUE presso Estetistanbul a settembre '18 , mi hanno prelevato 3200 bulbi dalla parte posteriore e li hanno divisi il 1700 nella zona vertex, 300 nella zona centrale e 1200 nella zona frontale, rispettivamente da 3,2 e un capello per bulbo per zona... oggi, a distanza di esattamente 9 mesi non mi sento molto soddisfatto. Preciso che apparte uno shampoo "speciale" come dicono loro, da un sacco di soldi, non mi hanno detto di prendere medicine o integratori vari. vedo che comunque l'aera dove c'è stato il trapianto è diversa da prima ma il risultato non mi soddisfa. Continuano comunque ad uscire delle crosticine di pelle morta, a volte con 2 o 3 capelli a seconda della zona, e non riesco a capire se si tratti di aborto spontaneo o semplicemente di un vecchio bulbo che va via lasciando spazio ad uno nuovo. Nella zona vertex non ne parliamo, 1700 bulbi impiantati ma il nido sta ancora li. A distanza di 9 mesi neanche rispondono più ai miei messaggi per sapere come sta procedendo, inizialmente " ildottore dice che sta andando benissimo" anche se mi sembrava una palese presa in giro, poi black out... credo di aver sbagliato clinica... o forse devo aspettare 2 anni invece che 1 per vedere i risultati... voi sapete darmi una risposta a queste palline gialle di pelle morta?
     
    Top
    .