trapianto capelli

Comments: Commenti dei PazientiCommenti dei Pazienti

  1. Luigimax
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho fatto il mio autotrapianto nelle loro clinica di Atene, mi sono trovato benissimo, la clinica e bellissima organizzata e pulitissima. Il mio trapianto e stato perfetto sotto tutti i punti di vista, te la consiglio moltissimo.
     
    Top
    .
  2. marcos.1986
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve sono nuovo del forum e tra poco mi sottoporrò anche io al trapianto ad Atene... leggo che molti di voi lo hanno già fatto e vi chiedo se per gentilezza vorreste condividere l'esperienza con me.... impressioni consigli sono ben accetti ...graziee :)
     
    Top
    .
  3. fabrizio_1976_bo
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Marcos.1986, hai già prenotato? Io l'ho fatto nella loro clinica di Atene tre mesi fa, ti posso solo dire che la clinica è bellissima sono organizzatissimi e super professionali, la città è molto belle e tranquilla, il mio trapianto è stato perfetto sotto tutti i punti di vista, da Serkan mi avevano proposto due trapianti, loro mi hanno fatto un solo che è durato 9 ore di lavoro, non ha avuto nessun fastidio, nessun dolore e le crosticine sono sparite in 5/6 giorni di shampoo, non mi sono neanche fidato di varie agenzie e intermediari, loro sono diretti, la clinica è di loro proprietà.
    -
    Ti posso consigliare di prenotare subito, se non l'hai già fatto, ad Agosto non hanno più posti liberi, a Settembre mi hanno detto che sono pienissimi, per Ottobre hanno solo 5 posti liberi, il fatto che nessuno vuole più andare in Turchia per ovvie ragioni, ha fatto si, che si sono riempiti, in sole due settimane hanno ricevuto oltre 200 richieste di prenotazione che non riescono più a gestire, un mio amico ha dovuto posticipare il suo intervento a Novembre.
    -
    Facci sapere come sta andando, oggi parto per Londra, con i miei nuovi amati capelli non so se riuscirò a risponderti.
    Fabrizio :) :) :)
     
    Top
    .
  4. marcos.1986
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao fabrizio ti ringrazio per aver risposto si ho già prenotato.... speriamo bene
     
    Top
    .
  5. Luigixxy
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti, a me hanno trovato un posto per Settembre......sono FELICISSIMO....per fortuna farò il mio trapianto....insistete e fatevi trovare un posto come ho fatto io...INSISTENDO TANTO...SECONDO ME NE HANNO ANCORA DI POSTI.....(Luigi)
     
    Top
    .
  6. Pippovenezia86
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche a me ieri sera è arrivata la comunicazione ufficiale da Star Medical che ho il posto per farlo ad Atene....EVVAIIIIII. ;) ;)
     
    Top
    .
  7. massimo1889
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fatto trapianto due ora fa, lavoro SUPER GRANDE 5.000 bulbi, sono il TOP!!!
    Attached Image
    IMG-20160831-WA0007

     
    Top
    .
  8. qawsazsx
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    @marcos, @luigi e @pippovenezia
    potete postare gentilmente foto e/o testimonianze?
     
    Top
    .
  9. Ciccio80fv
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho fatto il trapianto con loro ad Atene il 30/01/2017, sono rimasto molto soddisfatto, sto a 7 mesi e già va tutto alla grande, allego foto di prima e adesso, grazie
    Attached Image
    CYMERA_20170825_151124

     
    Top
    .