trapianto capelli

Comments: Foto prima e dopo interventiFoto prima e dopo interventi

  1. GiulioPiacenza
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Come vedete ho risolto, ho coperto ma dovranno ancora crescere, il risultato è già bellissimo, che bello sono super felice, non avevo 8.000 euro per un trapianto in Italia e mi sono rivolto a Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ottimo stupendo lavoro ad Istanbul per 2.250 + 140 euro del volo totale 2390 due notti in hotel comprese ed assistenza e trasporti interni. FELICISSIMO
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  2. 45342FG
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi, ma cosa aspettate, io ho atteso tre anni, non avevo 15.000 euro, poi grazie a loro con soli 2.2.50 euro ad Istanbul mi hanno fatto il miracolo, invio le foto, GRAZIE a BUONGIORNO BELLEZZA HAIR TRANSPLANT ho esaudito il mio più grande sogno, avere i capelli!!!
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  3. yupyies23
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Partiamo io e il mio amicon Fabio per Istanbul, non si era mai visto in Italia un prezzo così 2.250 oer 5.500 bulbi con la FUE, non vogliamo perderci questa offerta che secondo noi aumenteranno a breve da quello che sappiamo hanno oltre 1000 richieste di pazienti che vogliono partire subito!!!
     
    Top
    .
  4. Taty45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Stavo perdendo ormai tutti i capelli, ero disperato non avevo 10.000 euro che mi avevano chiesto a Milano e 9.000 a Roma, quindi mi sono rivolto a Buongiorno Bellezza-Hai Transplant, con molti dubbi, perchè solo 2250 Euro, ho fatto 1000 domande a tutte c'è stata una risposta, molto chiari e limpidi, sono partito per Istanbul tutto perfettamente organizzato ti seguono in tutto il trapianto non sei mail da solo, Vi invio il risultato, cedo sia stupendo dopo 6 mesi, scrivo questo post per aiutare tutte quelli come me che hanno dubbi su questo centro e non hanno gli euro per stare in Italia, li consiglio VIVAMENTE!!!! ANDATE TRANQUILLIE E SERENI RIAVRETE I VOSTRI CAPELLI CON POCHISSIMI EURO
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  5. Fauty
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie a Buongiorno Bellezza-Hair Transplant ho risolto il mio problema di calvizie, non potevo permettermi i Rosati, Lavezzari ed altri e sono andato ad Istanbul, il risultato lo vedete nelle foto.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  6. IgorPd
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono Igor di Padova, oggi sono felicissimo, osservate le mie foto, e poi giudicate il perchè sono FELICISSIMO, ho inserito 4000 grafts con Buongiorno Bellezza Hair Transplant circa un anno fa e volevo testimoniare che sono i migliori ed i più economici in Italia, rivolgetevi a loro, oppure fatevi fare un preventivo prima di decidere da chi andare.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  7. paolofox1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ragazzi ho cambiato la mia vita con 22.50 euro e 160 euro di volo, grandissimi quelli di Buongionro Bellezza Hair Transplant, fatelo anche voi non aspettate di perderli tutti poi non potrete più fare niente, io ci sono andato vicino ho inserito 5.500 bulbi, se aspettate troppo il trapianto non è più possibile/b>
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  8. gaetan1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    alcuni non sembrano le stesse persone potreste mettere foto piu' normali del volto frontale delle persone? in modo da toglierci ogni dubbio grazie!
     
    Top
    .
  9. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Gentilissimo Sig Gaetan, non gestiamo noi direttamente i post e non controlliamo le immagini inserite direttamente dai nostri pazienti.
    Le immagini sono reali e rappresentano i prima dopo ottenuti dopo il trapianto di capelli
    www.trapiantocapelli.co
     
    Top
    .
  10. giosvr
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi dopo sei mesi ho questo risultato, ne avevo girati tantissimi ci ho pensato tantissimo, poi nel web ho letto fino a 5.550 bulbi solo 2250 Euro, non perdere più tempo, infatti ho chiamato ho parlato con un medico esperto in trapianto, mi ha chiesto delle foto, mi hanno inviato i preventivi e sono corso ad Istanbul nella loro clinica, sono tornato dopo tre giorni fantastici, Istanbul è bellissima, con i miei capelli intesta, quanto ho speso? 2.250 + 150 ero di aereo TOTALE:2.400 EURO, molto meno di quello che spendevo ogni anno tra lozioni, pasticche e pastrocchi vari che non mi sono serviti a nulla. Fatelo anche voi il trapianto con loro non spendete altri euro per cose che non vi serviranno a nulla.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  11. pervaca1235
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottimo risultato dopo tre mesi, ottimo prezzo, 2.250 Euro imbattibile x 3500 bulbi.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  12. Brindisi1961
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno ho deciso di scrivere anche per testimoniare la mia soddisfazione nei risultati ottenuti, come potete vedere dalle foto ero solo stempiato ed ho fatto il trapianto ad Istanbul con Buongiorno Bellezza Hair Transplant, il risultato è ottimo il prezzo pagato bassissimo rispetto ai centri della Puglia e di tutto il Sud Italia. Consiglio a tutti i calvi della Puglia e del Sud Italia di rivolgersi a loro.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  13. Thommy1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Credo di aver usato tutti i prodotti che esistono al mondo per salvare i miei capelli, risultati? Tantissimi euro spesi e capelli che continuavano a cadere, quindi mi sono deciso, faccio il trapianto, ho iniziato a chiedere preventivi, in totale mi servivano 3800 3900 bulbi i prezzi erano da 8.000 a 12.000 euro, impossibile per me sono un precario della scuola, poi navigando ho letto una pubblicità 5.500 bulbi per 2.2250 euro, mi sono detto coma mai così poco??? Sarà un truffa?? però incuriosito ho chiamato, mi hanno spiegato tutto con calma il fatto di parlare con un Medico mi ha rassicurato, ho inviato le mie foto, mi hanno fatto un preventivo su Verona e su Istanbul dove hanno una loro clinica, i prezzi erano 6.000 contro 2.250, con garanzia sul trapianto, ho fatto i biglietti dell'aereo e sono partito da Verona, atterrato ad Istanbul, cera un ragazzo che parlava benissimo italiano meglio di me con un cartello con scritto Thommy Verona, era il mio autista personale, mi ha preso e portato in Clinica dove ho fatto le visite il prelievo ed ho iniziato il trapianto, durato 9 ore la sera mi hanno accompagnato in Hotel, molto bello ed in centro, la mattina alle otto cera già la macchina ad aspettarmi per tornare in Clinica per la prima visita, e cosi anche il giorno dopo, quindi incluse avevo oltre il trapianto anche tre notti in hotel al centro di Istanbul, il quarto giorno mi hanno accompagnato in aeroporto e sono ripartito per Verona, tutto perfetto ed organizzato io in totale ho speso 2.250 + 150 di volo e una cena in totale ho speso 2.240 euro per 3.900 bulbi fate il conto voi il mio trapianto è costato 0,57 Euro a bulbo e considerando che ogni bulbo ha tre capelli in testa mi hanno inserito 11.700 capelli che ho pagato solo 0,19 euro a capello, SONO FELICISSIMO.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  14. sinceryy
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Vi faccio vedere il mio risultato subito dopo il trapianto.....ottimo lavoro,prezzo super....2.250 tutto incluso....cosa dire.....CAMBIERO' LA MIA VIA....TONERO' AD AVERE I MIEI CAPELLI!!!!
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  15. luchetto1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    buonasera a tutti gli utenti del forum ....ho letto i vostri commenti..... e si deduce che siete tutti molto contenti dei risultati ottenuti..... bene sono contento per voi....anch'io spero che un giorno riesca a riavere tutti i miei capelli ....quindi vi chiedo se qualcuno di voi sarebbe disposto a parlare con me per per informazioni sul trapianto...grazie
     
    Top
    .