trapianto capelli

Comments: Foto prima e dopo interventiFoto prima e dopo interventi

  1. Mazzio17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Luchetto 1, sono Massimo di Roma, io ho fatto il trapianto con loro, devo dire la verità, avevo moltissimi dubbi, tra cui la domanda coma mai il prezzo cosi basso?? Poi mi sono deciso dopo sei mesi di mail e le telefonate con la direzione sono partito per Istanbul, sono tornato tre giorni fà, il risultato è perfetto mi hanno messo 4.000 grafts, già li vedo, mi passo la mano sulla testa e sento che i capelli che stanno, credo, ma è una sensazione bellissima. Se mi vuoi scrivere in privato la mia mail è:
    - [email protected] -

    CITAZIONE (Mazzio17 @ 14/6/2014, 09:39) 
    Luchetto1
    Inviato il 14/6/2014, 00:01
    buonasera a tutti gli utenti del forum ....ho letto i vostri commenti..... e si deduce che siete tutti molto contenti dei risultati ottenuti..... bene sono contento per voi....anch'io spero che un giorno riesca a riavere tutti i miei capelli ....quindi vi chiedo se qualcuno di voi sarebbe disposto a parlare con me per per informazioni sul trapianto...grazie
    .
    Ciao Luchetto 1, sono Massimo di Roma, io ho fatto il trapianto con loro, devo dire la verità, avevo moltissimi dubbi, tra cui la domanda coma mai il prezzo cosi basso?? Poi mi sono deciso dopo sei mesi di mail e le telefonate con la direzione sono partito per Istanbul, sono tornato tre giorni fà, il risultato è perfetto mi hanno messo 4.000 grafts, già li vedo, mi passo la mano sulla testa e sento che i capelli che stanno, credo, ma è una sensazione bellissima. Se mi vuoi scrivere in privato la mia mail è:
    - [email protected] -
     
    Top
    .
  2. L'ex
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mah alcune foto mi sembrano solo una trovata pubblicitaria
     
    Top
    .
  3. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (L'ex @ 16/6/2014, 00:03)
    Mah alcune foto mi sembrano solo una trovata pubblicitaria

    Buongiorno Sig. L'ex, la ringraziamo per il post, le immagini che trova nel forum sono inserite dai nostri utenti.
    Non possiamo giudicare se sonoautentiche, crediamo che lo siamo, non possiamo pensare che qualcuno si diverta ad inserire immagini non vere.
    Saluti.

    8c9876ddff-17tr1717
     
    Top
    .
  4. jominy
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao a tutti. come si chiama la clinica? quale e il nome del dott? grazie
     
    Top
    .
  5. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (jominy @ 18/8/2014, 00:05) 
    ciao a tutti. come si chiama la clinica? quale e il nome del dott? grazie

    .

    Buongiorno Sig. Jominy, la ringraziamo per la domanda, non ci ha detto in quale città desidera essere operato, troverà la lista delle cliniche nel sito:
    .
    www.trapiantocapelli.info
    .
    oppure nel link:
    .
    www.trapiantocapelli.info/centri-di-chirurgia.php
    .

    logo
     
    Top
    .
  6. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Informiamo i Sig.ri pazienti che è on-line il nuovo sito web:

    www.trapiantocapelli.info


    .
    homeslide-4
     
    Top
    .
  7. Mimoma
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi sono tornato tre settimane fa dallo loro clinica di Istanbul, volevo far vedere il lavoro è spettacolare....cosa dire sono BRAVI....e soprattutto ECONOMICI......oltre che ORGANIZZATISSIMI.....TI ASSISTONO IN TUTTO.... li consiglio vivamente a tutti i calvi!!!!
    Attached Image
    trapianto capelli Istanbul

     
    Top
    .
  8. tore8088
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve, vorrei sapere se le immagini sono vere. Perché alcuni casi
    Appaiono fortemente compromessi e parlando con altri chirurghi di
    una situazione simile a questa mi e stato detto che non si potevano ottenere
    grandi cose tanto meno ottenere risultati pubblicati da voi nel sito. Grazie.
     
    Top
    .
  9. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno Sig. Tore8088, la ringraziamo per il post, le immagini sono inserite direttamente dai nostri Pazienti.
    La motivazione del perchè noi spesso eseguiamo i nostri Trapianti con Tecnica MikroFue nella nostra Clinica di Istanbul è nel fatto che in Italia, come lei dice giustamente, non esistono ad oggi chirurghi in Italia grado di fare quello che noi facciamo nella nostra Clinica.
    Le possiamo garantire che i risultati sono sempre raggiunti anche perchè, nel dubbio ci rifiutiamo di fare trapianti, rilasciamo infatti una garanzia/certificazione del risultato; consideri che nella nostra Clinica di Istanbul lavorano in Team: 15 Assistenti, Due Tecnici ed un Primario Chirurgo, se dovessimo trasferire questo Team nelle nostre Cliniche di Roma, Napoli, Firenze, Bologna, Milano, Padova ecc. ecc, il costo di un trapianto così gestito lieviterebbe ad oltre 20.000 Euro, improponibile per l'Italia, ecco come si ottengono questi risultati che Lei vede testimoniati in questo forum dai Nostri Pazienti.
    Saluti
    www.trapiantocapelli.info - www.trapiantocapelli.in - www.trapiantocapelli.co
     
    Top
    .
  10. Robby 80
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo40 @ 11/1/2014, 14:54) 
    ;) Ciao ragazzi io ero un disastro invece con Buongiorno Bellezza Div. Trapianto Capelli ho risolto, io ho fatto 4000 bulbi anche io ho speso 2.250 tutto compreso con tecnica Fue ad Istanbul. Li consiglio cinque stelline

    Ciao Paolo ti posso fare una domanda?
     
    Top
    .
  11. rosario02
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Salve, ho letto sul sito che anche a Napoli c'è una clinica per il trapianto.
    Ma i prezzi sono gli stessi?
     
    Top
    .
  12. trapianto capelli
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    CITAZIONE (rosario02 @ 28/12/2014, 22:22) 
    Salve, ho letto sul sito che anche a Napoli c'è una clinica per il trapianto.
    Ma i prezzi sono gli stessi?

    .
    Buongiorno Sig. rosarop02 la ringraziamo per la domanda, troverà la lista delle cliniche nel sito:
    .
    www.trapiantocapelli.info
    .
    oppure nel link:
    .
    www.trapiantocapelli.info/centri-di-chirurgia.php

    www.trapiantocapelli.info/images/logo.png
     
    Top
    .
  13. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno,
    ho eseguito il trapianto (auto trapianto... sono sempre i miei presi dalla nuca e nella zona immediatamente sopra le orecchie) il giorno 17/02/2015 dalle 9,30 alle 14,30 circa 5 ore di intervento per un totale di 4.000 / 4.100 bulbi grafts !! Come ribadito da tanti pazienti utenti il servizio transfer aeroporto - hotel, e dall'hotel alla clinica IMPECCABILE ! Traduttore a disposizione. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Resat e dal suo staff, PRP compreso. E' vero confermo il preventivo della clinica della mia zona (Milano) si aggirava dai 10.000 ai 12.000 euro... 2.250,00 € + VOLO 150,00 CIRCA ed il gioco è fatto. Ora occorre molta, molta pazienza per l'attecchimento. Rispondendo a Michael : ok anch'io ho usato le fibre a base di cheratina elettrostatiche coprenti, copri zone lucide o diradate. Nel 2004 coprivo le zone diradate, mentre nel 2014 le mie ampie zone lucide si coprono ma il risultato è visibile all'occhio indiscreto. Non ti servirà adesso Michael ma quando diventerai dipendente dal Txxxxx (o similari) fra 10 anni non sarai soddisfatto come me, e sarà deprimente. CONSIGLIO MINOXIMEN 5% uomo spray, o soluzione gocce x 6-9 mesi dal 15° giorno post-operazione. Tornando al succo della questione, il risultato x adesso dopo soli 18 giorni sono solo capelluci fini, radi nella zona trapiantata. Devo rimanere speranzoso, e come dicono, attenderò il risultato fra 8-9 mesi, intendo quello definitivo?? Fra qualche settimana proporrò le immagini della zona donante pre-operazione, e post. Intanto questo è il risultato il giorno dopo l'intervento. Grazie x l'attention. Fabio.
    Attached Image
    WP_000256

     
    Top
    .
  14. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno, dopo circa 3 settimane dall'intervento il risultato è questo (vedete foto sotto). Dicono che i bulbi
    attecchiscono dopo almeno 5 mesi per il 40% degli impianti, mentre il restante 60% sfocia fra il 7-8 mese dopo.

    Domanda: come mai il mio amico xxxxx yyyyyyy ha fatto l'autotrapianto di 4.000 bulbi come me lo stesso medesimo
    giorno, e la sua testa dopo lo stesso periodo post-intervento è coperta bene (come se fossero spuntati tutti)??

    Mi devo preoccupare che qualche cosa in sala operatoria è andata per il verso sbagliato? Qualcuno mi risponda.
    Grazie. Fabio.
    Attached Image
    WP_000256 (2)

     
    Top
    .
  15. Egidix
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Fabio io ho fatto il trapianto con loro otto mesi fa ad Istanbul, all'inizio avevo qualche dubbio me te riguardo alla copertura, avevo la stessa tua sensazione oggi il risultato è strepitoso, e deve ancora migliora, non puoi dare una valutazione dopo 20/30 giorni è impossibile i bulbi devono attecchire ed ogni paziente ha un crescita diversa, ti posso dire che due miei amici lo hanno fatto sempre con loro una anno fa ed adesso sono pieni di capelli, li ho scelti anche perchè avevo visto i loro risultati ti invio una foto
    Attached Image
    egidio

     
    Top
    .