trapianto capelli

Comments: Foto prima e dopo interventiFoto prima e dopo interventi

  1. sergiov
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io da nove mesi ho eseguito un trapianto con Starmedicalcenter ad Istanbul, sono molto soddisfatto, si i prime mesi sembrava un disastro oggi sono così.......quindi dico MOLTO BENE......bisogna aver pazienza.....con 2250 Euro tutto compreso, ho risolto tutto - Sergio
    Attached Image
    SERGIOV

     
    Top
    .
  2. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno,
    ti ringrazio Egidix per la tua testimonianza con foto, la tua zona senza capelli è meno ampia della mia
    la quale si estende anche nella zona della sommità. 4.000 bulbi erano sufficienti per la copertura?
    E domanda più importante: EstetIstanbul (dove ho effettuato l'intervento) ha installato tutti i grafts realmente,
    e nell'angolazione giusta? Il problema vero è che i capelli non nascano rimanendo intrappolati sotto lo scalpo e
    li muoiono.....

    Ora... al 27° giorno post-intervento quei pochi spuntati stanno cadendo, e i brufoli mi fanno pensare ai nuovi che nasceranno.
    Morale: devo usare ancora la polvere magica coprente, Refill for Txxxxk copri aree lucide... e ciò è deprimente.

    Se fra 11 mesi non ho ottenuto il risultato sperato, chiederò in garanzia un 2° intervento al dott. che contattai per fare da tramite con lo staff di Istanbul. Saluti.
    Fabio.
     
    Top
    .
  3. fabfrizio17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao fabius, avevo anche io gli stessi tuoi dubbi, ero molto ansioso del risultato finale, oggi dopo 6 mesi ho già un ottimo risultato, quasi insperato, migliorerò ancora, ti invio le foto per tranquillizzarti, stai tranquillo avari anche tu i tuoi amati capelli......spero di riuscire ad allegare le mie foto...posso dire che quelli di Star Medical Center sono i migliori.
    fabrizio
    Attached Image
    fabrizio17

     
    Top
    .
  4. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie a tutti per il sostegno morale, FabFrizio17 e SergioV. Domani saranno trascorsi 30gg. giusti dall'intervento.
    Fra circa 3 mesetti pubblicherò le foto a confronto dei risultati. Eh sì... perchè quest'ultimi non potranno mancare fra
    90 giorni, e che caspita..... 30-40% del risultato finale almeno.
    A proposito, sfruttando la vostra esperienza di mesi post-intervento, avete usato prodotti o terapie consigliate
    dal centro estetico? Mi spiego meglio: PRP con mesoterapia dopo 90gg., oppure minoxidil 5% spray mattino-sera?
    Avete qualche consiglio a proposito? Grazie. Fabio.
     
    Top
    .
  5. fabfrizio17
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho usato ed uso regolarmente Finasteride 1Mg e Minoxidil 5% galenici preparati dal mio farmacista come mi ha consigliato un medico di Star Medical Center dopo 30 giorni dal trapianto, lascia stare la Mesoterapia e la PRP non servono a nulla spenderesti molti euro inutilmente.
    Stai tranquillo io ho due amici che hanno fatto il trapianto con loro ad Istanbul da un anno e mezzo, erano calvi ed ora son pieni di capelli.
     
    Top
    .
  6. Marco.Massimi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao sono Marco, oggi 12 Aprile 2015 mi scade la garanzia di risultato di Star Medical Center, ho fatto il trapianto circa un anno fa il 9 Aprile 2014, ma guardando le foto, posso dire che hanno fatto un lavoro perfetto, non potevano effettivamente fare meglio.
    Ringrazio tutti, scriverò anche un buona recensione, tre giorni dopo il trapianto mi arrivò la mail della società francese che gestisce il loro servizio di recensioni verificate, l'ho trattenuta un anno in attesa ma adesso la scrivo
    Marco M.
    Attached Image
    Marco Massii

     
    Top
    .
  7. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti,
    come sapete già feci l'autotrapianto il giorno 17/02/2015 - Star Medical Center - con lo staff del Dott. M.Resat Arpaci (clinica EstetIstanbul). Il resto l'ho già scritto qui nel forum per quanto riguarda la mia esperienza. Intorno alla metà di Giugno, vi aggiornerò con gli altri risultati. Innesto di circa 4.200 bulbi, così mi dissero. Saluti. Fabio.
    Attached Image
    TRANSPLANT-2

     
    Top
    .
  8. fabius-78
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti, queste sono le mie foto o meglio la piccolissima evoluzione della ricrescita dopo soli 2 mesi post-intervento. Fra un mesetto, 45gg., ne riproporrò altre !! Step by step. Grazie. Saluti. Fabio.
    Attached Image
    DSC_0281 - AFTER 2 MO

     
    Top
    .
  9. Vincenx
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Fabius, non ti inviarono insieme ai voucher di prenotazione il ciclo di crescita dei capelli, la mia è stata anche più lenta del previsto? Provo ad allegarla al post.
    .
    Per quanto riguarda il prezzo si mi riferisco a quel dottore Serkan , anzi ti posso dire che una dei due miei amici che partiranno il 25 maggio aveva già prenotato con Serkan, l'hanno fatto arrivare ad Istanbul con la promessa di inserirgli 6.000 bulbi, quando è arrivato gli hanno detto che a mala pena ne avrebbero inseriti 3.500, lui si è molto arrabbiato, è tornato in Italia ma ha dovuto pagare il biglietto aereo tramite bonifico ed una penale di 500 euro oltre all'hotel 500, gli hanno sfilato in pratica 1.400 euro per fare niente, io con Star Medical mi sono trovato divinamente bene non lasciano niente al caso sono perfetti, non ti chiedono anticipi e sono molto trasparenti.
    Vincenzo
    Attached Image
    ciclo crescita capelli

     
    Top
    .
  10. massimobini
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Massimo, mi sono sottoposto al trapianto con questo gruppo medico circa 15 mesi fa, il risultato è molto buono, allego le mie prima e dopo.......li consiglio TANTISSIMO
    Attached Image
    MASSIMO

     
    Top
    .
  11. FilippoG.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono Filippo, ho inserito oggi una mia recensioni nel sito per le testimonianze non si possono mettere foto quindi le ho messe qui, spero si vedano.....ho fatto il trapianto il 18 Agosto 2015 ed oggi mi sono deciso a scrivere, il mio risultato mi sembra oltre le mie aspettative sentito i loro medici mi hanno detto che dovrebbe migliorare ancora un po e diventare più densa e folta......sono molto soddisfatto
    Filippo G.
    Attached Image
    filippo g

     
    Top
    .
  12. giuliopt
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Porto la mia testimonianza, ho fatto un trapianto con questa struttura circa cinque mesi fà nella loro clinica di Atene inserendo 4500 bulbi, ho pagato 2400 Euro tutto compreso, proverò ad inserire qui delle foto che continuo a conservare per vedere come si evolve il mio trapianto nel corso dei mesi, il risultato per adesso mi sembra ottimo.
    Giulio (Potenza)
    Attached Image
    giulio 2016

     
    Top
    .
  13. Giacomo1777
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottimo lavoro, inserisco le mie immagini di prima e dopo il mio trapianto, avevo una paura folle del dolore, nessun problema una passeggiata, ad Atene sono spettacolari, bravi e professionali.

    Prima del Trapianto e subito dopo il Trapianto:
    Attached Image
    Giacomo 17

     
    Top
    .
  14. dragonball79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Giacomo1777 e giuliopt entrambi avete optato per Atene.
    Avete scelto questa sede per una questione di "sicurezza" rispetto ad Istanbul?
    Potreste raccontarci la vostra personale esperienza con maggiori dettagli così come hanno altri nel descriverla per Istanbul?
    Grazie
     
    Top
    .
  15. giuliopt
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buongiorno dragonball79, ti rispondo solo adesso, scusami, io ho scelto Atene per le varie recensioni e le testimonianze di due miei carissimi colleghi che ci sono stati un anno fa, ho visto prima i loro risultati e poi ho deciso, Atene è più sicura e più vicina, è in Europa, parlano tutti Italiano, questo gruppo chirurgico ha li una loro clinica bellissima ed organizzatissima, ti consiglio Atene, ti consiglio anche di non rimandare troppo altrimenti a forza di chiedere ed aspettare diventi vecchio e forse il trapianto non lo potrai più fare, altro consiglio non cercare sicurezze eccessive, se per te la calvizie è un grande problema, vai, prima che sia troppo tardi, se hai tanti dubbi, lascia perdere predi un bel rasoio e raditi a zero. Giulio
     
    Top
    .