trapianto capelli

Comments: Foto prima e dopo interventiFoto prima e dopo interventi

  1. dragonball79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Grazie Giulio per la risposta!
    Avevo deciso di effettuare l'autotrapianto ad Instanbul poi gli ultimi accadimenti mi hanno fatto desistere e avevo quasi rinunciato all'idea in attesa che la situazione in Turchia tornasse "tranquilla".
    Ho da poco scoperto che la Star Medical ha una sede anche ad Atene.
    Dovrò solo organizzarmi con il lavoro... Ne approfitto per chiedere ancora un ultima informazione: quanti giorni sono necessari compresa la partenza e il ritorno in Italia? Sono sufficienti 3?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. giuliopt
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Si sono sufficienti tre giorni, il primo si arriva, si viene attesi all'aeroporto da loro autista, si va in hotel un quattro stelle bellissimo al centro di Atene, arriva poi la traduttrice, una ragazza BELLISSIMA E DOLCISSIMA CHE TI SPIEGA TUTTO IN ITALIANO, la sera si va a cena con gli altri pazienti presenti in hotel, la mattina si viene accompagnati in Clinica che è di altissimo livello, lì la Star Medical fa anche interventi di Chirurgia Estetica e Chirurgia Plastica, si fa la visita, il prelievo del sangue il trapianto e la PRP, la mattina successiva si fa la visita e poi si viene portati dal loro autista in Aeroporto e si ritorna a casa con certificato di garanzia e tanti tanti bulbi in un'unica sessione, a me hanno ne hanno inseriti 4500 con un lavoro che è durato oltre le 10 ore, ad Istanbul un altro centro mi avevano proposto di fare due trapianti a distanza di quattro mesi uno dall'altro, furbetti quelli di Serkan così guadagnavano 2650+2650. Giulio (Basilicata)
     
    Top
    .
  3. dragonball79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Perfetto!
    Grazie delle delucidazioni.
    Non mi rimane altro che organizzarmi e partire per Atene :D
     
    Top
    .
  4. carloc.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi sono felicissimo, ho risolto il mio problema: I CAPELLI, sono passato tra quattro fregature: 1°) Istituto Elvetico Sanders= 4.000 Euro di cure / Capelli=0 - 2°) Tricomedit = 2.500 Euro di cure / Capelli=0, 3°) Istituto Dermes= 3.000 Euro di cure/ Capelli =0.
    4°) Trapianto Fue Dr. Serkan Turchia-Istanbul pagati 2650 Euro +500 Euro = Totale 3.150 Euro per 3.500 innesti, dopo un anno solo il 50% di risultato, poi per fortuna ho incontrato questo centro, 2° trapianto pagati 2.400 Euro, innesti 4.950, risultato dopo 13 mesi......allego le immagini (Carlo C. - Padova)
    Attached Image
    carlo c

     
    Top
    .
  5. bag
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao carissimo io ho fondamentalmente la tua situazione iniziale ma sono ricciolo; quello che mi stavo chiedendo era la qualità della resa anche col capello corto soprattutto in relazione alla distanza dei nuovi bulbi trapiantati.
    Ho notato che alcuni soggetti li hanno più fitti altri meno; ti volevo chiedere inoltre quante ore è durato l'intervento e se lo stordimento successivo all'anestesia locale si stato importante.

    Alessandro
    [email protected]
     
    Top
    .
  6. carloc.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ciao Alex, io ho avuto un risultato insperato, ormai pensavo di non recuperare più i capelli il mio intervento è durato 9 ore consecutive, in anestesia locale, nessun dolore e nessun fastidio dopo, i risultati cambiamo in base alla situazione iniziale, certo che chi è molto calvo non può aspettarsi un risultato straordinario, fallo subito non aspettare....loro sono bravissimi. (Carlo C. - Padova)
     
    Top
    .
  7. alessandrov.
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono Alessandro ho postato la mia recensione volevo mettere le mie foto per dire che sono molto soddisfatto per adesso del risultato. Posso consigliare questo centro a tutti.
    Attached Image
    alessandrov

     
    Top
    .
  8. robertol87
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    fatto trapianto un anno fà, risultato eccellente, inserisco le mie immagini. Grazie siete stati straordinari - Roberto L.
    Attached Image
    Roberto L.

     
    Top
    .
  9. marioc1978
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dopo 13 mesi oggi posso dire con onesta che sono loro i migliori in Italia, prezzi bassi, solo loro cliniche, NO AGENZIE E NO RAPPRESENTANTI.
    Molto, molto, molto bene
    Grazie da Mario
    P.S: Sono talmente soddisfatto che ho deciso di inserire la mia testimonianza nel loro sito di recensioni.
    Attached Image
    mario

     
    Top
    .
  10. Giovanni1983MI
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Anche io ho disdetto per la Turchia e ho confermato il mio intervento il 17 Agosto ad Atene ----> 2400€ X 4500/5200 bulbi tutto compreso, il mio amico Franco c'è gia stato ad Atene due mesi fa ed ha gia un ottimo risultato, metterò le mie foto al ritorno, loro sono super organizzati, il fatto che hanno una chat-online, il numero verde e prodotti pre post-trapianto, infatti sono gli unici in Italia, gli altri o ti vendono solo i prodotti, vedi Istituto Elvetico Sanders, oppure sono tutte Agenzie o Rapprentant, quindi sono completi e efficienti oltre che economici e garantiscono tutte le visite nelle loro cliniche anche in Italia mi hanno dato tanta sicurezza e tanta tranquillità- (Giovanni Milano) ;)
     
    Top
    .
  11. dariogiusti
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ha ragione Marcos, il sistema del forum credo abbiamo fatto confusione con le mie immagini, le reinserisco, spero si vedano, ho fatto il mio trapianto a Maggio 2015, mi sembra un ottimo risultato :) :) , mi hanno detto che dovrebbe migliorare ancora un poco la densità m per me è già un ottimo risultato. Vedremo i prossimi due mesi :) :)
    Attached Image
    - Dario -

     
    Top
    .
  12. Dafnekebab
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buonasera ho fatto l intervento ad Atene il primo agosto,,,e spero che il risultato finale sia All altezza delle aspettative.
    L unica paura al momento è sull area donante..
     
    Top
    .
  13. linopac
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fatto il mio nella clinica di Atene dopo aver annullato con rappresentante/intermediario italiano per Istanbul, ad Atene lavoro superbo, 5.250 bulbix2400 euro tutto compreso, provo a mettere le foto del subito dopo.

    Edited by linopac - 25/8/2016, 12:15
    Attached Image
    1472115532

     
    Top
    .
  14. Dafnekebab
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Come si fa a mettere le foto?
    Quando hai fatto l intervento?
     
    Top
    .
  15. linopac
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Dafnekebab devi riprendere il messaggio con modifica e poi inserire attraverso la graffetta che trovi sotto a destra l'allegato della foto e poi invia il messaggio modificato, l'ho fatto il 20 Agosto.
     
    Top
    .