trapianto capelli

Comments: Domande e RisposteDomande e Risposte

  1. MarcoP_
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Gringhello2016 e Num1989, sono Marco io l'ho fatto con loro ormai sei mesi fa nella clinica di Atene... ti puoi fidare di queste persone sono serissimi e preparati, io volevo andare ad Istanbul sempre nella loro clinica ma gli attentati mi hanno frenato, provo a mettere delle foto di prima e dopo se ci riesco.
    Attached Image
    Marco_0p

     
    Top
    .
  2. Nun1989
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    MarcoP complimenti hanno fatto un ottimo lavoro.....ma è vero che i primi risultati si vedono dopo 3 mesi....?a te già so così lunghi dopo sei mesi...?
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Buongiorno a tutti,
    ho prenotato di recente un trapianto di capelli ad Atene ma prima per rassicurarmi vorrei avere un paio di delucidazioni:

    - Dato che essendo solo un po stempiato sono riuscito a nascondere fin ora la perdita di capelli modellando i capelli abbastanza lunghi che ho in modo da coprire il danno, vorrei sapere se per effettuare il trapianto sarà necessario tagliare tutti o anche solo in parte i capelli che ho oppure magari non sarà necessario
    - Poi vorrei sapere se è possibile che dopo il trapianto nelle zone in cui mancano continuassi a perdere i capelli in altre zone e quindi rischiare di ritrovarmi con delle chiazze sparse sul capo dove non ho capelli e zone folte dove è avvenuto il trapianto..non so se mi sono spiegato..
    - Infine vorrei sapere se (alla luce delle mie preoccupazioni sul futuro dei miei capelli dopo il trapianto) mi verranno consigliati dei prodotti in particolare da utilizzare sia per i nuovi capelli trapiantati sia per mantenere intatti i miei "vecchi" capelli onde evitare di dover rifare un nuovo trapianto in futuro..

    Grazie per l'attenzione e auguro a tutti una buona giornata
     
    Top
    .
  4. vincenzo1974
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ho prenotato ad Atene per il trapianto di capelli mi hanno detto che mi devo trapiantare almeno 5000 bulbi, sono un po insicuro in tanti forum ho letto che dopo 5 o 6 anni cadono di nuovo mi potete dire qualcosa e vero c' e' qualcuno che è da almeno 4 anni che ha fatto il trapianto con metodo micro fue? grazie
     
    Top
    .