trapianto capelli

  1. Interventi Eseguiti e Prezzi
    Interventi Eseguiti e Prezzi

    In questa sezioni gli utenti potranno descrivere la loro esperienza relativa ai trapianto capelli con le due tecniche, i risultati ed i prezzi sostenuti oltre ai servizi inclusi dal centro/chirurgo.
    .
    Clicca il titolo: Interventi Eseguiti e Prezzi ed entra.

    forum-di-borsa



    Edited by trapianto capelli - 10/6/2014, 07:58
      Share  
     
    .
Comments
  1. Vjncy
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Io ho fatto un bellissimo lavoro ho impiantato 5000 bulbi il risultato e bellissimo la copertura e stupenda sono molto soddisfatto, il preventivo é stato rispettato 2250 euro come da accordi.
    Attached Image
    images-3

     
    Top
    .
  2. Patric1
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Felicissimo e soddisfatto: 3800 capelli autologhi 2550 ad Istanbul, molto soddisfatto del risultato, ottimo lavoro con trapiantocapelli.co
    Attached Image
    trapianto capelli,  trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  3. Osvaldy
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Perfetto, tutto perfettamente organizzato, questa società Buongiorno Bellezza offre un servizio unico ed economico, io personalmente ho impientato 4500 bulbi tecnica fue il prezzo che ho pagato e stato 2250 a cui ho aggiunto 100 euro per il viaggio in tutto ho speso 2350. Sto coconsigliando questo centro a tutti i miei amici che stavano andando in Italia spendendo il triplo.
     
    Top
    .
  4. Pippoverona
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Consigliatissimi sono super soddisfatto 2250 x 3500 capelli con fue ad Istanbul, in un centro in Italia avrei speso 11000 euro, per me era impossibile, ho esaudito un mio sogno, NON ESSERE PIÙ CALVO
     
    Top
    .
  5. Fausto3
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Istanbul 3600 capelli tecnica fue 2250 tutto compreso, hotel, clinica,assistenza e trasferimenti, ho aggiunto 150 euro per il volo, quindi in totale ho pagato 2400 euro non un euro in più. Andate da loro Buongiorno Bellezza ha i prezzi ed il servizio migliore in Italia.
     
    Top
    .
  6. Maxcv45
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi ho fatto il trapianto di capelli con Buongiorno Bellezza Hair Transplant, ho voluto inserire 4000 capelli, mi piace avere una chioma foltissima, vi invio le foto, ora è come quando avevo 18 anni, ho speso in tutto 2.250 Euro con tutto incluso, SONO FELICISSIMO, li consiglio, sono i migliori i più chiari e trasparenti, quello che scrivono nel web poi promettono, in questo settore non è poco, come sapete è piano di ciarlatani e truffatori, SONO SERISSIMI!!!!!
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  7. hairpel
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottimo lavoro ed ottimo prezzo: 2.250 Euro 3500 bulbi, a Padova erano ben 10.000 Euro, consigliatissimi trapianto capelli . co
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  8. magoMi
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ho fatto un trapianto con trapianto capelli co, ho speso 2.2.50 euro + 180 di aereo con tre notti incluse, ho messo 4000 bulbi, a Milano mi avevano chiesto 8.000 euro, sono felicissimo, ma cosa aspettate??? Non regalate tantissimi euro ai chirurghi italiani vi spennano e non sono neanche molto bravi, sicuramente sono costosi, guadate il mio trapianto ???
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  9. capellimieiveri
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Sono rinato, sono molto più sicuro di me stesso, ho trovato una nuova compagna, devo tutto al trapianto, tantissime tantissime grazie, con la somma risparmiata (9.000-2.250+ 200 volo= 7500 Euro) ho comprato una Smart nuova a Giada la mia nuova compagna.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  10. Milano24353
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ottimo centro, ottima organIzzazione, tutto perfetto, prezzo unico, io ho speso 2.250 euro + 180 di volo + 30 euro di pasti TOTALE 2.460, ho inserito 4.900 gratfs Tecnica FUE, quindi avrò 14.700 capelli con garanzia sul trapianto, CONSIGLIATISSIMI BUONGIORNO BELLEZZA-HAIR TRANSPLANT LONDON
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  11. giacomoverona57
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazzi ho risolto il mio problema grazi a loro ho messo 4.900 bulbi quindi circa 13.000 capelli miei con soli 2.2.50 euro ad Istanbul, è tutto perfettamente organizzato, ti seguono sempre non ti lasciano mail solo fin dall'arrivo all'aeroporto, io non parlo una parola di Italiano e avevo molto timore, Mr. Serkan il traduttore è bravissimo. Andate da loro non state a spendere 12.000 euro per il trapianto, prezzo che mi avevano fatto in Italia per mettere 4.900 bulbi, con loro ho risparmiato circa 9.000 euro
    Giacomo di Verona
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  12. PippoAgrigentoSicilia
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fantastici, unici, bravissimi ed economicissimi, tutto ok, prezzo fantastico, Istanbul è bellissima. Io ero un disastro, mi hanno coperto tutta la testa con 4000 bulbi come potete vedere il tutto a 2.250 euro in Sicilia mi avevano chiesto fino a 15.000 euro
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  13. Kialogry
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    La mia testimonianza è positivissima, ecco quello quello che ho ottenuto con Buongiorno Bellezza Hair Trainsplant, spendendo solo 2.250 Euro nelle loro clinica di Istanbul.
    Andate da loro non fatevi spillare migliaia di Euro in Italia per farvi mettere al massimo 1000 Bulbi.
    Io ne ho messi 4800 in una sola seduta ed ho speso solo 2.250 Eero + 120 di aereo con tre notti incluso il traduttore e due visite post operatorie, in Italia per lo stesso impianto mi avevano chiesto fino a 15.000 Euro.
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .
  14. novr4562
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Fantastico, con loro ho risparmiato 8.000 Euro :D :D per questo trapianto mi avevano chiesto 10.000 E :sick: :sick: uro invece ho pagato 2.250 Euro :) :)
    Attached Image
    trapianto capelli, trapianto capelli turchia

     
    Top
    .