Trapianto Capelli Fue fino a 5.500 Bulbi solo 2.250€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trapianto capelli
     
    .

    User deleted


    Trapianto Capelli Fue 5500 bulbi, 2.250 € tutto compreso
    ""Siamo riusciti a contrarre i costi degli interventi di Trapianto di Capelli garantendo il risultato desiderato, senza tralasciare professionalità e sicurezza""
    ""Forniamo ai nostri Pazienti la migliore chirurgia estetica , il miglior trapianto di capelli al prezzo più basso in Italia""
    Star Medical Center Ltd è leader in Italia ed in Europa nel Trapianto con Tecnica Fue
    (Clicca l'immagine ed apri il web)
    logo
    Mail: [email protected]
    Telefona per un preventivo gratuito e non impegnativo al numero:

    1_3


    CLICCA L'IMMAGINE PER ACCEDERE E LEGGERE LE RECENSIONI

    .



    Edited by trapianto capelli - 22/5/2016, 08:51
     
    Top
    .
  2. Raffaele Mandato1
     
    .

    User deleted


    salve dov'è la vostra sede??
     
    Top
    .
  3. robertol87
     
    .

    User deleted


    Loro hanno sede fiscale a Londra ma hanno varie sedi in Italia, ti consiglio di vedere il loro sito e cercare la sede a te più vicina.
     
    Top
    .
  4. Simone 71 Roma
     
    .

    User deleted


    Buonasera mi chiamo Simone e sono fortememte interessato ad effettuare un trapiamto con tecnics F.u.e. Volevo sapere cortesememte quanto fosse la differenza di prezzo per operare a Roma rispetto ad un operazione effettuata ad Atene
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Andrea22
     
    .

    User deleted


    Buonasera
    Vorrei sapere se è possibile fare un trapianto senza rasare la zona ricevente e quali sono le differenze.
    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Certamente possiamo eseguire un trapianto anche di 4500 grafts senza rasare tutti i capelli , chiami il nostro numero verde per avere tutti i dettagli, oppure ci invii una mail con un suo recapito di cellulare:
    -
     
    Top
    .
  7. mcphisto
     
    .

    User deleted


    Metodi di pagamento?
     
    Top
    .
  8. MaZeo
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho fatto il trapianto di capelli in turchia con la tecnica FUE tre mesi fa.. solo ora inizio a vedere i risultati, che mi fanno ben sperare.. con la fue vai sul sicuro, solo non farti fare più di 4000 bulbi. Mi ha operato il Dr Balwi di Elit Hair Transplant
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2016, 17:49   1543 views
  Share  
.